Vi presentiamo: My Kid Advisor

My Kid Advisor, nasce dall’idea di Manuela Giuliano e Salvatore Peluso per soddisfare l’esigenza di impiegare in modo divertente e proficuo il tempo libero dei bambini a disposizione.

Il portale MyKa (www.mykidadvisor.com) permette di matchare i desideri dei più piccoli, il tempo a disposizione dei loro genitori e le attività offerte dalle strutture iscritte al portale e dedicate ai bambini. Sul portale i genitori possono trovare le migliori attività da far svolgere ai propri bambini, in base a parametri di geolocalizzazione, di età e di tipologia suddivise in macro aree (sport, arte, spettacoli ecc.).

Data l’esperienza maturata nella consulenza startup, .HPO supporta con successo i founders nel lancio del business, mediante il Lean Startup Method. Il portale nasce, in una prima fase, come web oriented per poi spostarsi anche verso il mobile tramite il lancio della applicazioni iOS e Android così da migliorare il servizio e renderlo uno strumento di prenotazione più veloce e immediato.

Tra le attività di consulenza strategica, la ricerca del segmento di mercato più rispondente al bisogno per il quale MyKidAdvisor propone una soluzione e il monitoraggio dei flussi di utilizzo della piattaforma per il miglioramento della User Experience.

One thought on “Vi presentiamo: My Kid Advisor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.