Vi presentiamo: Serially

Serially è l’aggregatore quotidiano di notizie sul mondo delle serie tv che nasce dall’idea di Marco Meola grande appassionato del settore. Una piattaforma per i “Serie Tv Addicted” dove poter creare canali di news e magazine personalizzati in cui salvare articoli, trailer e foto delle serie preferite. Tutti i contenuti possono essere salavati e quindi riletti in un secondo momento e condivisi tramite i social network. Con un’app Android viene creato un hub di contenuti legati alle serie tv e allo stesso tempo offre insight agli operatori del settore profilando gli utenti.

Il progetto Serially, a cui lavorano anche Rosario Savarese e Alfonso Riccardi, viene selezionato per il programma Android Factory 4.0 per startup di LVenture Group e Google, gestito dall’acceleratore LUISS Enlabs. Tra centinaia di progetti presentati, Serially è tra le 10 startup che riceveranno un grant da 2.500 euro.

.HPO ha partecipato al progetto startup in offrendo consulenza strategica e sviluppando interamente la piattaforma attraverso l’utilizzo di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.